Call of Duty: Modern Warfare annunciato ufficialmente

Activision oggi aveva in serbo per noi un annuncio riguardo il fantomatico Call of Duty: Modern Warfare. Ebbene, il titolo è stato annunciato ufficialmente con un trailer di presentazione presente alla fine dell'articolo. Call of Duty: Modern Warfare, sviluppato da Infinity Ward, uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Secondo […]

Call of Duty: Modern Warfare annunciato ufficialmente

Activision oggi aveva in serbo per noi un annuncio riguardo il fantomatico Call of Duty: Modern Warfare. Ebbene, il titolo è stato annunciato ufficialmente con un trailer di presentazione presente alla fine dell'articolo.

Call of Duty: Modern Warfare, sviluppato da Infinity Ward, uscirà il 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Secondo la descrizione riportata sotto al trailer, Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia grintosa, cruda e provocatoria, che mette in evidenza i continui cambiamenti della guerra moderna. Infinity Ward, lo studio da cui tutto è partito, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Si tratta di un nuovo inizio per la serie di Modern Warfare, così come accennato dai rumor, che ci porterà una modalità singleplayer piena di avvenimenti e che ci trasporterà anche in alcune città internazionali: in questo capitolo sarà incluso anche il classico multiplayer, dove potremo anche completare delle missioni in cooperativa.

Questo incredibile trailer mostra soltanto alcune scene di gameplay, e perciò per saperne di più probabilmente dovremo aspettare l'E3 2019 con maggiori dettagli svelati da Activision. E voi, cosa vi aspettavate da questo reveal da parte del publisher di Santa Monica?

 

Commenti

Contenuti consigliati