FIFA 21 si farà, ecco i numeri di FIFA 20 e Star Wars Jedi Fallen Order
FIFA 20 e Star Wars Jedi: Fallen Order ottengono rispettivamente 25 e 10 milioni di giocatori unici, e FIFA 21 uscirà quest'anno.

Negli ultimi minuti Electronic Arts ha pubblicato i dati dei suoi risultati finanziari dell'ultimo trimestre fiscale, anticipando l'arrivo di alcuni titoli e svelando i numeri di altri già sul mercato.
Come è possibile verificare in calce, EA ha confermato che nel corso del 2020 saranno rilasciati FIFA 21, Madden NFL 21, NHL 21 e un altro gioco sportivo, di cui però non sappiamo ancora nulla. Uscita ormai consolidata, dunque, per il nuovo capitolo della serie calcistica che continua a racimolare ottimi numeri sin dalla sua nascita.
A questo proposito, Electronic Arts ha discusso anche del successo di due suoi titoli arrivati nel 2019, ossia FIFA 20 e Star Wars Jedi: Fallen Order. Fino ad oggi, l'ultimo gioco del franchise di calcio ha ottenuto 25 milioni di giocatori unici, mentre il nuovo titolo della saga di Guerre Stellari ha raggiunto i 10 milioni, un numero senza dubbio molto alto per entrambi.
EA ha poi ricordato l'uscita di Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch e della remastered di Command & Conquer. Quasi per coincidenza, entrambi i titoli saranno disponibili nel mese di giugno.
Cosa ne pensate di questi risultati?
EA confirms that it will launch FIFA 21, Madden 21, NHL 21 + one other sports title this year.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 5, 2020
Burnout Paradise (Switch) & Command & Conquer Remastered scheduled to launch before the end of June.
One more EA HD title, Four EA partner titles and two mobile games are unannounced. pic.twitter.com/KfH7ZTjxqD
New data from EA:
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 5, 2020
Star Wars Jedi: Fallen Order has more than 10 million unique players to date.
FIFA 20 has more than 25 million unique players to date. pic.twitter.com/4ebsox769c