Cuphead sarà giocabile sulle automobili Tesla
Cuphead, il memorabile shooter in 2D del 2017, presto sarà giocabile anche sugli schermi integrati nel cruscotto delle automobili Tesla. Ad annunciarlo è proprio Elon Musk, il CEO dell'azienda automobilistica, nell'episodio 200 del podcast dedicato a Tesla di Ryan McCaffrey. Il titolo arriverà su Tesla Model 3, Model S e Model X: "Siamo riusciti a […]

Cuphead, il memorabile shooter in 2D del 2017, presto sarà giocabile anche sugli schermi integrati nel cruscotto delle automobili Tesla. Ad annunciarlo è proprio Elon Musk, il CEO dell'azienda automobilistica, nell'episodio 200 del podcast dedicato a Tesla di Ryan McCaffrey.
Il titolo arriverà su Tesla Model 3, Model S e Model X: "Siamo riusciti a far funzionare Cuphead con l'aiuto degli sviluppatori. È un bel gioco, follemente e sadicamente difficile. Con una trama contorta. È oscuro. Sembra qualcosa di carino realizzato da Disney, ma poi ti rendi conto che la storia è molto dark", le parole di Musk.
Poche settimane fa lo stesso Musk aveva dichiarato su Twitter che il porting di Unity, motore grafico utilizzato per Cuphead, per le auto Tesla era quasi giunto al termine. Studio MDHR e Tesla stanno pianificando di rilasciare il titolo nel corso di quest'estate, ma nella versione per le macchine elettriche, a quanto pare, sarà presente solamente la sezione Inkwell Isle One, a causa dei limiti di memorizzazione delle automobili.
“Quando Tesla ci ha contattato per portare Cuphead sulle loro automobili, eravamo entusiasti!", ha detto Moldenhauer, game designer del titolo. "Scoprire che Musk era un fan del nostro gioco è stato un onore, e ottenere una chance di lavorare con una compagnia così innovativa è stato veramente emozionante. Ci auguriamo che Cuphead aggiunga un po' di classico divertimento a questi veicoli."
Fonte: IGN