Call of the Sea, niente versione per PS5 al momento, ma solo esclusiva Xbox e PC

Per ora Raw Fury non sta pianificando una versione per PS5 di Call of the Sea.

Call of the Sea, niente versione per PS5 al momento, ma solo esclusiva Xbox e PC

Nell'Inside Xbox di giovedì Out of the Blue e Raw Fury hanno annunciato Call of the Sea, un titolo d'avventura ambientato nel sud del Pacifico degli anni '30. Al momento sappiamo che il gioco sarà disponibile verso la fine di quest'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X, ma per ora non abbiamo riferimenti ad una possibile versione per PS5.

Tuttavia, la redazione di PushSquare, attraverso un suo contatto, ha affermato che attualmente il publisher non ha alcune informazioni su un'uscita su altre piattaforme, come ad esempio PS4, PS5 o Nintendo Switch, ribadendo che il gioco arriverà su console Microsoft ed Xbox.

Non è da escludere, però, che con il passare delle settimane qualcosa per la console next-gen di Sony (o anche quella di questa generazione) inizi a smuoversi nello studio Out of the Blue.

"Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta."

Call of the Sea arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: PushSquare

Commenti

Contenuti consigliati