Summer Game Fest, il gioco annunciato domani non sarà Batman, ma arrivano indizi sullo sviluppo di titoli DC Comics da parte di Warner Bros
Domani non sarà annunciato un nuovo Batman, ma Warner Bros è al lavoro su inediti titoli legai all'universo DC Comics.

Nella giornata di domani, come parte del Summer Game Fest, il giornalista videoludico Geoff Keighley avrà l'importante compito di annunciare un nuovo gioco, che visto l'arrivo di PS5 e Xbox Series X alla fine dell'anno potrebbe essere uno dei titoli di lancio di queste due piattaforme.
Secondo alcuni, il reveal del 12 maggio potrebbe riguardare un inedito gioco di Batman che sarebbe attualmente in sviluppo presso Warner Bros Montreal: su quest'ultimo non sono mai arrivate conferme ufficiali, ma è molto probabile che l'annuncio vero e proprio sia dietro l'angolo.
Con un nuovo tweet, Keighley ha dichiarato che il titolo svelato domani non sarà Batman, ma qualcosa di "bello e divertente". Da queste parole possiamo intuire che vedremo l'annuncio di qualche progetto più piccolo e non tripla A, ma lo stesso interessante.
Tornando all'argomento Batman, invece, un attento utente di Twitter ha mostrato che la descrizione del profilo Instagram di Warner Bros Montreal è cambiata. Il team, infatti, ha anticipato di essere al lavoro su dei titoli tripla A legati all'universo DC Comics. Tra quest'ultimi, dunque, potrebbe proprio rientrare Batman, ma anche Superman, visti gli artwork del gioco cancellato dallo studio.
Secondo voi, cosa sarà annunciato domani? Inoltre, quando sarà svelato al mondo questo gioco di Batman, se è davvero in lavorazione?