Persona 5 Royal, vendite da record in Occidente secondo SEGA

Stando a SEGA, Persona 5 Royal avrebbe segnato vendite da record in Occidente.

Persona 5 Royal, vendite da record in Occidente secondo SEGA

Reduce da ottime valutazioni da parte di critica e pubblico, Persona 5 Royal sembra essere stato un grande successo per SEGA e Atlus anche a meno di due mesi dall'uscita su PS4.

Secondo il recente report finanziario del publisher giapponese, in Occidente il numero di copie vendute di Persona 5 Royal sarebbe da record, anche se nemmeno una stima dei dati è stata fornita.

"Persona 5 Royal è stato rilasciato negli U.S. e in Europa il 31 marzo, e ha segnato vendite da record," si legge nel report. "Nonostante il numero di copie fisiche vendute sia piuttosto basso, l'acquisto di edizioni digitali è aumentato significativamente e il ratio rimarrà alto in questo anno fiscale."

La pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19) ha certamente avuto un notevole impatto sull'acquisto di edizioni fisiche, vista la chiusura di molti negozi, ma vista proprio la sua durata Persona 5 Royal è certamente un RPG adatto ad essere giocato in questi momenti in cui il distanziamento sociale è necessario.

In attesa di saperne di più sull'arrivo in Occidente di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, vi ricordiamo che Persona 5 Royal è disponibile su PS4. Lo sapevate che il vostro DualShock può miagolare grazie a Morgana?

Fonte: SEGA | Via: Persona Central

Commenti

Contenuti consigliati