[Aggiornata] Xbox Live è offline oggi, 22 maggio 2020, su Xbox 360 e Xbox One: impossibile creare account e giocare online

Xbox Live sembra avere diversi problemi nel corso della serata del 22 maggio 2020.

[Aggiornata] Xbox Live è offline oggi, 22 maggio 2020, su Xbox 360 e Xbox One: impossibile creare account e giocare online

Aggiornamento 08:53 del 23-5: Xbox Live è ora tornato alla normalità.

Aggiornamento 22:01: sembra sia impossibile accedere a Xbox Live.

Notizia originale: Dopo delle semplici segnalazioni negli scorsi minuti, Microsoft ha annunciato poco fa di aver riscontrato dei problemi ad Xbox Live, servizio online di Xbox 360 e Xbox One.

In particolare, diverse funzionalità non sembrano funzionare a dovere, come la creazione e la gestione di nuovi account oppure il recupero di un profilo su un altro dispositivo e la possibilità di partecipare a dei giochi online assieme ad altri abbonati. Inoltre, la casa di Redmond ha confermato che alcuni utenti trovano degli errori quando creano o provano ad entrare in un party.

"I nostri tecnici e sviluppatori stanno lavorando alla risoluzione dei problemi relativi alla visualizzazione di Obiettivi, Lista amici o attività degli amici riscontrati da alcuni membri. Grazie per la pazienza, ricontrolla in seguito," si legge nella pagina di supporto Xbox.

Questa notizia sarà aggiornata in base a delle comunicazioni da parte di Microsoft.

Commenti

Contenuti consigliati