Battlefield 5: nuove mappe, capitoli 4 e 5 e ulteriori novità all'EA Play 2019

Il terzo appuntamento dell'EA Play 2019 è riservato a Battlefield 5, lo sparatutto in prima persona di DICE. Durante la serata di ieri sono state svelate numerose novità, come l'arrivo di nuove mappe e l'aggiunta dei capitoli 4 e 5. In fondo alla notizia potete trovare la roadmap per il 2019 di Battlefield 5. Per […]

Battlefield 5: nuove mappe, capitoli 4 e 5 e ulteriori novità all'EA Play 2019

Il terzo appuntamento dell'EA Play 2019 è riservato a Battlefield 5, lo sparatutto in prima persona di DICE. Durante la serata di ieri sono state svelate numerose novità, come l'arrivo di nuove mappe e l'aggiunta dei capitoli 4 e 5. In fondo alla notizia potete trovare la roadmap per il 2019 di Battlefield 5.

Per cominciare, EA ha mostrato la nuova mappa Marita, facente parte della campagna greca, in arrivo a luglio. Marita è una mappa focalizzata alla fanteria dove carri armati e mezzi aerei rimangono in secondo piano, facendo in modo che gli scontri siano dedicati al medio e corto raggio.

La seconda mappa in arrivo su Battlefield 5 è Al Sudan: ambientata in Nord Africa, arriverà il 27 giugno con l'inizio del capitolo 4. Di grandi dimensioni, Al Sudan offre al giocatore una partita incentrata sui veicoli, sia di aria che di terra.

Sono state anche mostrate due nuove mappe, Isole Lofoten e Provenza, pensate per un gioco di squadra, ottime abilità e scontri molto ravvicinati.

 

Nel prossimo autunno arriverà anche il nuovissimo capitolo 5, ambientato nell'Oceano Pacifico e basato proprio sull'invasione americana di questo luogo: saranno aggiunte nuove armi e veicoli, come gli anfibi, nuove classi e mappe, come la rivisitazione di un classico di Battlefield, ossia Iwo Jima.

 

Roadmap di Battlefield 5
Roadmap di Battlefield 5

Commenti

Contenuti consigliati