Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriva anche in Occidente, ecco la data di uscita ed un nuovo trailer

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile in Occidente dal 27 agosto 2020.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriva anche in Occidente, ecco la data di uscita ed un nuovo trailer

Nel corso di questa mattina Square Enix ha annunciato la data di uscita giapponese di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, versione rimasterizzata del titolo rilasciato su Nintendo GameCube nel 2003. In quel momento la compagnia non aveva annunciato una data per l'Occidente, ma ora questa importante informazione è arrivata.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile anche da noi su PS4, Nintendo Switch, iOS e Android dal 27 agosto, e includerà le stesse novità della versione giapponese. Solo nel Sol Levante, al momento, sarà possibile acquistare anche un'edizione fisica.

Anche in questo caso saranno presenti il sistema “Imitate” che permette ai giocatori di cambiare il proprio aspetto e la propria voce dando così maggior libertà di scelta, il supporto al cross-platform, la difficoltà “High-Difficulty Dungeon & Boss”, che si sbloccherà alla fine del gioco, nuovi equipaggiamenti, oggetti, personaggi e voci. Dalla modalità multiplayer si potrà anche creare una squadra, funzionalità non implementata nel gioco originale.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà il 27 agosto su PS4, Nintendo Switch, iOS e Android. Per l'occasione, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.

Commenti

Contenuti consigliati