Fairy Tail, ecco 25 nuovi minuti di gameplay in un inedito video

Il nuovo video gameplay di Fairy Tail ci porta a Crocus, la città capitale di Fiore.

Fairy Tail, ecco 25 nuovi minuti di gameplay in un inedito video

In occasione del Cloud Matsuri 2020, Gust Studios e Koei Tecmo hanno mostrato del nuovo gameplay del loro RPG Fairy Tail, in uscita a luglio.

In questo filmato dalla durata di quasi mezz'ora, visibile in calce, gli sviluppatori hanno dato la possibilità ai giocatori di ammirare la città di Crocus, capitale di Fiore. Stando a quanto è possibile capire, questo luogo sarà raggiungibile dopo circa due o tre ore di gioco partendo direttamente dall'inizio. A Crocus, inoltre, la Gilda potrà provare a partecipare ai Grand Magic Games.

"Vivi le peripezie di Natsu Dragneel, di Lucy Heartphilia e degli altri eccentrici membri della gilda di maghi FAIRY TAIL in un’avventura divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta lavorando al gioco sotto la supervisione dell'autore Hiro Mashima, promettendo una ricostruzione fedele del mondo di FAIRY TAIL e i suoi insoliti abitanti, dalla magia ai personaggi iconici.

FAIRY TAIL, basato sull'omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell'arco narrativo dei "Grandi Giochi di Magia" - che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell'anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!"

Fairy Tail sarà disponibile dal 30 luglio su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati