Horizon Zero Dawn 2 sarà annunciato all'evento di PS5 di oggi? Teaser dal compositore della musica del primo gioco

Joris de Man, compositore della colonna sonora di Horizon Zero Dawn, è curioso di sapere che cosa sarà annunciato questa sera.

Horizon Zero Dawn 2 sarà annunciato all'evento di PS5 di oggi? Teaser dal compositore della musica del primo gioco

Horizon Zero Dawn è stato uno dei giochi che più hanno segnato, perlomeno sulla PS4 di Sony, questa generazione di console, e sono in molti ad attendere un sequel, che potrebbe addirittura evolversi in una trilogia secondo dei rumor. Ora, indizi su un possibile annuncio molto vicino arrivano da una persona che ha contribuito molto al primo gioco.

Con un nuovo tweet, il compositore della colonna sonora del primo capitolo, Joris de Man, ha invitato tutti i suoi followers a seguire l'evento relativo a PlayStation 5 che si terrà nel corso di questa serata chiedendosi che cosa sarà mostrato.

Al momento questo messaggio è ancora visibile rispetto a quelli pubblicati nei giorni scorsi da altri sviluppatori che avevano scritto tweet piuttosto simili (l'evento inizialmente non era stato rinviato). Non è raro, infatti, che sviluppatori o publisher chiedano ai propri seguaci sui social network di seguire determinate occasioni in cui poi vengono annunciati nuovi loro progetti, e questa volta potrebbe essere anche il caso di Guerrilla e Horizon Zero Dawn 2.

In attesa di saperne di più tramite vie ancora più ufficiali, vi ricordiamo di prendere tutto questo, anche se si tratta di indizi provenienti da persone legate direttamente al progetto, con la dovuta cautela.

Horizon Zero Dawn è disponibile su PS4, mentre arriverà su PC in estate.

Commenti

Contenuti consigliati