Dead Island 2, una build del 2015 è emersa in rete, ecco un video gameplay e delle immagini
Ecco alcune immagini e video di una build del 2015 di Dead Island 2 realizzata da Yager Development.

Dead Island 2 è senza dubbio uno dei giochi con lo sviluppo più travagliato degli ultimi anni: inizialmente affidato a Yager Development, ricevuto da Techland, sviluppatori di Dying Light, il progetto è finito nelle mani di Sumo Digital per poi passare nel 2019 a Dambuster Studios.
In attesa di saperne di più sul nuovo Dead Island 2, in rete è apparsa, a quanto pare su 4chan, una build del 2015 realizzata dallo studio di Spec Ops: The Line. Grazie a questa scoperta sono emersi su internet video e immagini, visibili in calce, del titolo, che sino ad ora non era stato mostrato ufficialmente.
Come è possibile vedere sembra che il gioco si trovasse in uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo (l'uscita era inizialmente prevista per il 2015), ed ovviamente trattandosi di una build interna i bug e i problemi non mancavano di certo.
Tuttavia, se lo sviluppo è passato in molti studi un motivo pur ci sarà, anche se non ci è dato sapere esattamente quale. Inoltre, essendo passati ben 5 anni, è molto probabile che il Dead Island 2 in sviluppo ora presso Dambuster sia molto diverso da quello che è possibile vedere qui sotto.
Dead Island 2 è in sviluppo.