Remnant From the Ashes, annunciato il DLC Subject 2923, ecco la data di uscita

Ecco i primi dettagli sul nuovo DLC di Remnant: From the Ashes.

Remnant From the Ashes, annunciato il DLC Subject 2923, ecco la data di uscita

Oggi Perfect World Entertainment Inc. e Gunfire Games hanno annunciato l'ultimo DLC di Remnant: From the Ashes, chiamato Subject 2923.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 20 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità campagna “Subject 2923”, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes. L’ultimo DLC conterrà anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora.

Elenco dettagliato delle caratteristiche di Subject 2923:

  • Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in una nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense, sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.
  • Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

Remnant: From the Ashes è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati