343 Industries voleva conquistare l'E3 2020 con Halo Infinite
Halo: Infinite sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti dell'E3 2020 secondo il community manager di 343 Industries.

Questa settimana sarebbe dovuta essere molto importante per il mondo dei videogiochi: pochi giorni fa, infatti, si sarebbe dovuto tenere l'E3 2020, la nuova edizione dell'evento di Los Angeles. La pandemia di nuovo Coronavirus, però, ha portato alla cancellazione della fiera annuale, e nonostante non siano mancati eventi digitali a subire più il colpo sono stati i team di sviluppo.
Tra i titoli che ci saremmo aspettati di vedere troviamo Halo: Infinite, di cui non abbiamo ancora visto il gameplay. Molto sicuramente 343 Industries aveva intenzione di fare del suo meglio per mostrare il gioco nel miglior modo possibile, e sembra che l'E3 2020 fosse il posto giusto per dimostrarlo.
In un recente post su Twitter, il community manager dello studio, Brian "Ske7ch" Jarrard ha mostrato di essere una delle persone più dispiaciute per la cancellazione dell'evento, ma per un motivo ben preciso.
"So che si tratta di una cosa senza senso vedendo lo stato del mio Paese e il fatto che ci siano problemi più grandi... ma in un universo parallelo questa settimana sarei all'E3," ha scritto. "Sono distrutto, questo sarebbe dovuto essere il nostro anno per conquistare lo show. Mi mancano tutti i miei amici e i divertimenti annuali."
Sembra dunque che 343 Industries avesse intenzione di dominare l'E3 2020 mostrandoci, finalmente, Halo: Infinite. Per questo momento, però, ci toccherà aspettare molto probabilmente l'evento di Xbox 20/20 di luglio in cui saranno mostrati i giochi dei 15 Xbox Game Studios in uscita su Xbox Series X.
Fonte: TweakTown