Little Town Hero è in arrivo anche su PC, ecco la data di uscita

Little Town Hero uscirà su PC via Steam a inizio luglio.

Little Town Hero è in arrivo anche su PC, ecco la data di uscita

Dopo aver debuttato in Giappone nell'ottobre scorso ed essere ormai prossimo all'arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Occidente, Little Town Hero sbarcherà anche su PC molto presto.

La notizia arriva da Game Freak stessa, che ha aperto una pagina dedicata su Steam in cui ha anche rivelato la data di uscita. Little Town Hero sarà disponibile su PC dal 1 luglio, pochi giorni dopo l'uscita delle versioni europee per Nintendo Switch e PS4. Per quanto riguarda i requisiti minimi e consigliati sappiamo solamente che richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit, Windows 7 o 10, 4GB di RAM e 4GB di spazio libero sul proprio hard disk.

“In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo! Questo affascinante titolo presenta il game design di GAME FREAK e musiche composte da Toby Fox (UNDERTALE).”

Little Town Hero uscirà su PS4 e Nintendo Switch il 26 giugno, mentre su PC arriverà il 1 luglio.

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati