Hitman 3, si potranno importare i livelli e i progressi di Hitman e Hitman 2
In Hitman 3 si potranno importare livelli e progressi dei giochi passati.

Lo scorso 11 giugno, all'evento di PlayStation 5, IO Interactive ha ufficialmente annunciato Hitman 3, il nuovo capitolo della trilogia del reboot delle avventure dell'Agente 47.
Ora, con un nuovo post sul proprio blog, il team di sviluppo IOI Interactive ha fornito alcuni dettagli sulle ambientazioni del titolo. Stando a quanto riportato dallo studio nord europeo, in Hitman 3 si potranno trasferire i propri acquisti effettuati in Hitman e Hitman 2. Questo nuovo capitolo, infatti, viene definito come "il luogo in cui giocare a tutti e tre i titoli". In questo modo In Hitman 3 ci saranno 20 livelli in più rispetto a quelli presenti normalmente, un numero aggiuntivo decisamente alto che offriranno un'esperienza di maggior durata.
Inoltre, nel caso in cui si possedesse Hitman 2, in Hitman 3 sarà possibile trasferire i propri progressi, e ciò significa che non sarà necessario sbloccare nuovamente i fucili da cecchino, tutti i suoi gadget e upgrade vari. "Questa funzionalità è qualcosa che i giocatori hanno chiesto da tempo e che siamo onorati di confermare," scrive IO.
“Hitman 3 agirà come piattaforma per l'intera trilogia, e siamo finalmente felici di realizzare una visione che abbiamo avuto cinque anni fa, ovvero quella di creare un gioco che cresce sempre di più," continua lo studio. "Nei mesi a venire condivideremo maggiori dettagli sul funzionamento e il trasferimento dei livelli e dei progressi."
Hitman 3 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X nel gennaio 2021.
Fonte: IOI