NetherRealm assume per dei giochi next-gen di Mortal Kombat e Injustice
NetherRealm è al lavoro su giochi per PS5 e Xbox Series X di Mortal Kombat e Injustice?

Sembra che NetherRealm, studio di proprietà di Warner Bros Games, non si stia occupando solamente dei contenuti aggiuntivi di Mortal Kombat 11, ma anche di qualche progetto interessante per il futuro.
Come riportato da Wccftech, un nuovo annuncio di lavoro presente sul sito ufficiale rivela che lo studio è alla ricerca di un Principal Software Engineer in ambito grafico per creare giochi per la prossima generazione di console, composta da PS5 e Xbox Series X. In particolare, i franchise citati in questo annuncio sono Mortal Kombat e Injustice.
"Come Principal Graphics Engineer lavorerai con il Lead Engineer e il resto del team per sviluppare una tecnologia grafica all'avanguardia per PS5 e Xbox Series X," si legge nell'annuncio.
Un nuovo Mortal Kombat e un nuovo Injustice sono già in fase di pre-produzione, dunque? Difficile dirlo, ma non è scontato che possano essere dei porting per le console next-gen degli ultimi giochi rilasciati per le due serie, ovvero Mortal Kombat 11 e Injustice 2.
Mortal Kombat 11 venne pubblicato nel marzo del 2019, mentre Injustice, la serie di picchiaduro basata sugli eroi di DC Comics, ha ricevuto due titoli, l'ultimo nel 2017: solitamente NetherRealm ha sempre alternato tra Mortal Kombat e Injustice, pertanto non possiamo escludere l'arrivo di un Injustice 3 esclusiva PS5 e Xbox Series X.
Di questi giochi o porting potremmo anche saperne di più al DC FanDome, evento digitale che si terrà ad agosto in cui potrebbe anche essere svelato il nuovo titolo di Rocksteady, che secondo alcuni rumor sarebbe del franchise di Suicide Squad.
Fonte: NetherRealm | Via: Wccftech