Persona 4 Golden, Atlus chiede di non spoilerare il gioco ai giocatori PC
Atlus chiede ai giocatori esperti di non fare spoiler su Persona 4 Golden per evitare di rovinare l'esperienza ai giocatori PC.

Persona 4 Golden è disponibile da poco meno di una settimana su PC, e sembra aver riscosso anche un notevole successo tra il pubblico che attendeva di poterci mettere le mani perchè non in possesso di una PlayStation Vita. Atlus, dal canto suo, ringraziando la community, ha chiesto anche un favore a coloro che lo hanno già giocato o che lo hanno completato su PC.
La compagnia giapponese, infatti, invita i giocatori più navigati ad evitare di fare spoiler sul finale e di inserire un avviso in ogni filmato contenente possibili anticipazioni che sarà poi pubblicato in rete, su YouTube piuttosto che su Twitch o Twitter.
"Da tutti noi a Atlus vogliamo ringraziare l'intera community che ha reso il lancio di Steam un vero e proprio successo," scrive Atlus. "Nonostante il gioco sia disponibile da diverso tempo, per alcuni è la prima volta che esplorano Inaba e risolvono il mistero del Midnight Channel. A causa della natura narrativa del titolo, vi chiediamo gentilmente di non rivelare il finale e di inserire un'allerta spoiler per delle cutscene particolari."
Sembra dunque che Atlus stia trattando Persona 4 Golden su PC come un vero e proprio nuovo gioco in una maniera simile al lancio di Persona 5 Royal in Occidente e che probabilmente si ripeterà nuovamente con l'arrivo in Europa e negli Stati Uniti di Persona 5 Scramble, attualmente disponibile solo in Giappone.