A Plague Tale Innocence, venduto un milione di copie

A Plague Tale: Innocence ha venduto un milione di copie.

A Plague Tale Innocence, venduto un milione di copie

Asobo Studio ha pubblicato in questi minuti un breve video con le opinioni della critica specializzata per ringraziare tutti i giocatori di A Plague Tale: Innocence, titolo che ha raggiunto negli ultimi giorni un importante risultato.

Sin dal lancio, avvenuto poco più di un anno fa, il nuovo titolo dello studio francese ha venduto ben un milione di copie: il successo di questo gioco ha contribuito moltissimo ai guadagni del publisher francese Focus Home Interactive. Con un tweet, Asobo ha ringraziato i giocatori e ovviamente tutti gli sviluppatori che hanno lavorato sodo per questo titolo AA.

Asobo e Focus Home Interactive continueranno a collaborare per altri progetti e, secondo un rumor, uno di questi potrebbe proprio essere un seguito di A Plague Tale: Innocence, il cui annuncio sarebbe fissato per quest'anno, mentre per l'uscita si dovrebbe attendere il 2022. Asobo attualmente è al lavoro su Microsoft Flight Simulator, e pertanto potrebbe volerci un po'di tempo prima di sapere effettivamente se arriverà mai un seguito.

A Plague Tale: Innocence è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti

Contenuti consigliati