Marvel's Iron Man VR, pubblicato il trailer di lancio

Marvel's Iron Man VR uscirà su PS4 il 3 luglio.

Marvel's Iron Man VR, pubblicato il trailer di lancio

Nel corso di questo pomeriggio Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo Camouflaj hanno pubblicato il trailer di lancio di Marvel's Iron Man VR, il titolo per il PS VR nel quale ci metteremo nei panni di Tony Stark, il noto supereroe della Marvel.

Con un post sul blog PlayStation, inoltre, lo studio ha rivelato qualche piccolo dettaglio sul gioco. Ad esempio, nei primissimi minuti di gioco si imparerà l’abilità Pugno a razzo, che si esegue tenendo premuto il tasto X o il tasto O sul controller PlayStation Move e sferrando (fisicamente) un pugno. Nel titolo si potranno sbloccare nuove armi e potenziamenti con i punti ricerca, che vi permetteranno di personalizzare l’equipaggiamento prima di partire per le proprie missioni da supereroi.

Giocando nel weekend di lancio, inoltre, si otterrà gratuitamente la Decorazione armatura Patriota di ferro. Vi sarà sufficiente giocare nei primi tre giorni, dopodiché troverete questa Decorazione armatura speciale nella Stazione armatura dentro il garage di Tony.

Marvel's Iron Man VR esce il 3 luglio su PS4.

Commenti

Contenuti consigliati