Recompile, il platform a tema hacking uscirà anche su PS5 e Xbox Series X, pubblicato un trailer gameplay

Recompile arriverà su PlayStation 5 e PC.

Recompile, il platform a tema hacking uscirà anche su PS5 e Xbox Series X, pubblicato un trailer gameplay

Dear Villagers e Phigames hanno oggi annunciato che il loro platform a tema hacking Recompile arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e non solo su PC come inizialmente svelato.

In Recompile dovremo vestire i panni di un virus senziente che cerca di sfuggire all’eliminazione mentre si infiltra nel mondo digitale e virtuale di The Mainframe nel tentativo di raggiungere la sapienza e dare vita alla singolarità tecnologica. Da questo dipenderà il destino del genere umano, ma saremo noi a decidere come raggiungere questo obiettivo.

Nel titolo non mancheranno elementi platform, combattimenti in terza persona e rompicapo di hacking. I nemici e anche l’ambiente sono hackerabili, dagli aspetti più semplici, come porte bloccate, a macchinari più complessi: ogni elemento è realizzato con circuiti di porte logiche che possono essere sovrascritti, invertiti o completamente disabilitati in qualsiasi momento. L’intera storia del gioco si svolge in 1 secondo, ma all’interno del mondo virtuale la percezione del tempo è alterata.

Il paesaggio di The Mainframe è un’esperienza completamente aperta ed esplorabile senza interruzioni. Il team di sviluppo ha creato un ambiente piccolo ma ben sviluppato, ricco di personalità e dettagli. Sono presenti più biomi, che rappresentano ciascuno una singola funzione del misterioso sistema computerizzato in cui bisognerà infiltrarsi. Dalle fortificazioni di sicurezza blindate di The Tet al mondo ingegneristico autoritario di The Hex, ogni luogo richiede abilità e strategie diverse da padroneggiare.

Recompile uscirà su PC, Xbox Series X e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati