[Aggiornata] Zelda Breath of the Wild 2, i doppiatori dicono che il loro lavoro è finito, lo sviluppo è quasi concluso?

I doppiatori spagnoli hanno finito di lavorare al doppiaggio di Zelda: Breath of the Wild 2, lo sviluppo è ormai terminato?

[Aggiornata] Zelda Breath of the Wild 2, i doppiatori dicono che il loro lavoro è finito, lo sviluppo è quasi concluso?

È da diverso tempo, praticamente un anno in realtà, che non abbiamo informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the WIld 2, seguito del gioco per Nintendo Switch e Wii U rilasciato all'inizio del 2017, ma ora un aggiornamento sullo sviluppo potrebbe essere apparso accidentalmente in rete.

Durante il podcast spagnolo "A Coffee with Nintendo", come riportato da Gamereactor, Marc Navarro e Nerea Alfonso, i doppiatori per il paese ispanico di Revali e Zelda, hanno rivelato che il loro lavoro sul doppiaggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è ora concluso del tutto. È interessante notare come i due si siano poi chiesti tra di loro se potevano oppure no fornire questa piccola, ma importante informazione che potrebbe lasciar pensare a delle possibili notizie a breve.

Nel caso in cui fosse davvero così, i lavori sul gioco potrebbero essere più vicini al completamento del previsto. Se la localizzazione del titolo nei territori europei, così come il doppiaggio localizzato, è già stata terminata, lo sviluppo di Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe davvero essere ormai prossimo alla conclusione.

A questo punto Nintendo potrebbe aggiornarci sul gioco tra poche settimane o mesi se davvero vogliono tenere il più possibile in segreto. Secondo Sabi Breath of the Wild 2 uscirà nel corso di quest'anno, e forse sarà davvero così.

Un sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in sviluppo per Nintendo Switch.

Aggiornamento 21:06: secondo gli organizzatori del podcast "Un café con Nintendo", i doppiatori avrebbero scherzato su questa questione e non avrebbero effettivamente dichiarato che il loro lavoro è concluso, risultando così in notizie "incorrette e fuori contesto".

Fonte: Ivoox | Via: Gamereactor, Nintendo Life

Commenti

Contenuti consigliati