Toys for Bob, al lavoro su Crash Bandicoot 4, assume già per un altro progetto

Toys for Bob cerca sviluppatori per un nuovo progetto.

Toys for Bob, al lavoro su Crash Bandicoot 4, assume già per un altro progetto

Toys for Bob sta lavorando duramente per pubblicare ad ottobre Crash Bandicoot 4: It's About Time, ma sembra che qualcos'altro stia già bollendo in pentola presso lo studio.

Con un post pubblicato su Twitter in queste ore, il team di sviluppo ha rivelato di star cercando del personale in diversi campi, tra cui un Senior Multiplayer Network Engineer, un Network Engineer, un Lead Engineer, un Build Engineer e un Senior Technical Artist. I dettagli o dei possibili indizi su un progetto futuro sono attualmente assenti, ma è ovvio come ci sia l'intenzione di sviluppare altri grandi titoli dopo Crash Bandicoot 4, magari proprio un gioco multiplayer online vista la richiesta di due ingegneri della rete.

Per saperlo ci toccherà aspettare sicuramente diverso tempo, mesi se non perfino anni considerando che l'annuncio di un progetto inedito non avverrà prima del 2 ottobre, data di uscita su PS4 e Xbox One di Crash Bandicoot 4: It's About Time.

Recentemente Toys for Bob ha diffuso nuovi dettagli sul titolo, affermando che non ci saranno le microtransazioni nonostante ci fosse un indizio da parte del Microsoft Store.

Commenti

Contenuti consigliati