Warhammer Chaosbane arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

Warhammer: Chaosbane uscirà su PS5 e Xbox Series X.

Warhammer Chaosbane arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

Durante il Nacon Connect di oggi, Nacon e Eko Software hanno annunciato nuove piattaforme su cui arriverà il loro GDR Hack-and-Slash Warhammer: Chaosbane.

Il titolo, infatti, sarà disponibile in una data ancora da annunciare su PlayStation 5 e Xbox Series X. Warhammer: Chaosbane uscì su PC, PS4 e Xbox One nel maggio del 2019, e per il momento non è pianificato un porting per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

"In un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia, sei l'ultima speranza per l'Impero degli Uomini contro le orde del Caos. Gioca da solo o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra quattro classi di personaggi con abilità uniche e complementari, e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo. Il primo Hack-and-Slash ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy. 4 classi di personaggi, ciascuna con gameplay, abilità ed equipaggiamenti unici. Un bestiario XXL con oltre 70 mostri legati agli dei del Caos e battaglie epiche contro i boss. Ottimizzato per il co-op: la complementarietà delle classi e l'interfaccia sono state ideate per la modalità co-op, giocabile da solo o con un massimo di 4 giocatori, in locale o online. Elevata rigiocabilità: oltre alle modalità Storia e Boss Rush, gli innumerevoli dungeon e gli aggiornamenti regolari offrono una ricca e varia esperienza di gioco."

Warhammer: Chaosbane è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati