Nuovo Nintendo Direct entro fine mese? Spuntano dei rumor

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere trasmesso a luglio.

Nuovo Nintendo Direct entro fine mese? Spuntano dei rumor

Sono passati poco più di 10 mesi dall'ultimo Nintendo Direct (escludendo il particolare Nintendo Direct Mini di fine marzo), e i fan non vedono l'ora di avere notizie sul mondo Nintendo e specialmente sui giochi per Nintendo Switch in uscita, tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Bravely Default 2.

Tramite ResetEra, il noto Kelios, che in passato ha svelato le date corrette di altri Direct e di trasmissioni Pokémon come i recenti Pokémon Presents, ha rivelato che un Nintendo Direct si terrà sicuramente entro la fine di questo mese, anche se non ha potuto confermare una data.

Il 16 luglio è una data piuttosto plausibile, ma a quanto pare non sembra essere quella prescelta da Nintendo. In ogni caso, l'evento dovrebbe essere trasmesso, secondo queste voci, nella settimana del 20 luglio, la stessa in cui ci sarà il Xbox Games Showcase di Microsoft: questo periodo di tempo, dunque, potrebbe riservare davvero tante sorprese per i fan di Nintendo e Xbox.

Nintendo in passato ha dimostrato di essere davvero imprevedibile negli annunci e nelle notizie legate ai suoi prodotti, prendendo come esempio quello che è avvenuto con Paper Mario: The Origami King, rivelato a sorpresa a maggio e in uscita tra pochissimi giorni.

Fonte: ResetEra

Commenti

Contenuti consigliati