WWE 2K Battlegrounds ha una data di uscita, modalità, Wrestler presenti e altri dettagli
WWE 2K Battlegrounds uscirà a metà settembre.

Saber Interactive e 2K Games hanno annunciato nel corso di questo pomeriggio la data di uscita di WWE 2K Battlegrounds, l'unico gioco di wrestling marchiato 2K in uscita quest'anno dopo le critiche e il feedback estremamente negativo di WWE 2K20.
Il gioco uscirà su PC (via Steam), Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e Google Stadia il 18 settembre. Al lancio ci saranno più di 70 wrestler giocabili, sia Superstars che Leggende. Il produttore esecutivo Steve O'Connor ha detto ad IGN che altri personaggi saranno aggiunti via aggiornamenti gratuiti dopo il lancio. Non mancherà una funzionalità Superstar Creator dove si potrà creare il proprio personaggio.
WWE 2K Battlegrounds includerà quattro modalità di gioco:
- Campagna: 7 wrestler nuovi creati solo per il gioco competono per un contratto della WWE - dovrai sceglierne uno e combattere in diverse mappe
- Esibizione: Modalità multiplayer locale ed online con partite con un massimo di quattro giocatori
- King of the Battleground: una modalità last-man-standing dove quattro giocatori iniziano nel ring e quattro aspettano fuori prima di entrare. Per vincere bisognerà sconfiggerli tutti
- Online: A quanto pare ci saranno anche i Tornei online, ma dettagli arriveranno in futuro
Nel titolo ci saranno 8 località dove combattere, con elementi interattivi come elicotteri e alligatori ed una varietà di armi melee. La propria arena sarà personalizzabile.
I wrestlers confermati di WWE 2K Battlegrounds sono:
- The Rock
- 'Stone Cold' Steve Austin
- Ronda Rousey
- Roman Reigns
- Drew McIntyre
- Charlotte Flair
- Becky Lynch
- Asuka
- Daniel Bryan
- Kofi Kingston
- Randy Orton
- Andre the Giant
- Undertaker
- Mankind
- Shawn Michaels
- Yokozuna
- Sgt. Slaughter
- John Cena
- Nikki Bella
- Sasha Banks
- Braun Strowman
- The Fiend Bray Wyatt
- Big Show
- Samoa Joe
- Kalisto
- Edge (bonus pre-ordine e digital deluxe edition)
I pre-ordini di WWE 2K Battlegrounds sono ora aperti sullo store di 2K, sul sito di Microsoft e sul PlayStation Store. La Standard Edition ha un costo di 39,99 euro, mentre la Digital Deluxe costa 49,99 euro. Coloro che pre-ordineranno la standard riceveranno al lancio WWE Hall of Famer Edge. La digital Deluxe include Edge e tutte le versioni di “Stone Cold” Steve Austin, The Rock e Ronda Rousey sbloccate all'avvio, oltre a 1100 Golden Bucks bonus.
WWE 2K Battlegrounds arriverà su PC (via Steam), Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e Google Stadia il 18 settembre.
Fonte: IGN