Horizon Forbidden West, il narrative director John Gonzalez lascia Guerrilla Games

Lo sceneggiatore di Horizon Zero Dawn lavora ora su un gioco tripla A open world.

Horizon Forbidden West, il narrative director John Gonzalez lascia Guerrilla Games

Con un post pubblicato su LinkedIn, John Gonzales, il principale sceneggiatore di Horizon Zero Dawn, ha annunciato di aver lasciato lo studio olandese Guerrilla Games per entrare a far parte di un team in Spagna.

Dopo aver lavorato fino al mese di giugno presso Guerrilla anche su Horizon Forbidden West, in uscita su PlayStation 5, Gonzales è stato assunto ad uno studio a Barcellona dove lavora su un titolo tripla A open world basato su una nuova IP attualmente sconosciuta.

Nessuna piattaforma o nemmeno un titolo per il progetto vengono rivelati, tuttavia è probabile che abbia un ruolo di alto livello considerando che ha creato "la storia di Horizon e i suoi personaggi principali", probabilmente Aloy e suo padre. Per poco più di quattro anni ha dato vita a Guerrilla Games ad una serie di successo che continuerà su PS5 e potrebbe persino diventare una trilogia.

"Sono nella terra magica di Gaudi per costruire un open world originale con nuovi sviluppatori davvero ambiziosi. Dettagli in arrivo," ha scritto Gonzales.

Horizon Forbidden West uscirà su PS5, e questo potrebbe essere il periodo di tempo in cui vedremo anche il nuovo gioco di Gonzales annunciato.

Fonte: LinkedIn | Via: ResetEra

Commenti

Contenuti consigliati