Google Stadia, Celeste e El Hijo - A Wild West Tale in arrivo sulla piattaforma
Due giochi del genere di narrazione arriveranno presto su Stadia.

Nel corso di questo pomeriggio Google ha annunciato due giochi che entro nei prossimi mesi entreranno a far parte del catalogo della sua piattaforma di game streaming Google Stadia.
Questa volta il team che si dedica alla ricerca dei titoli da aggiungere si è spostato più sul genere dei giochi narrativi. In futuro, infatti, potremo giocare comodamente da PC, tablet o smartphone a Celeste e El Hijo - A Wild West Tale, due titoli ben noti quando si parla di ottima narrazione nel mondo dei videogiochi.
In Celeste dovremo aiuta Madeline, una giovane ragazza dai lunghi capelli rossi, ad affrontare i suoi demoni in un viaggio verso la cima del Monte Celeste in un avvincente platformer dai creatori del classico multigiocatore TowerFall. Fronteggia centinaia di sfide disegnate a mano, scopri impalpabili segreti e ricostruisci il mistero della montagna.
El Hijo - A Wild West Tale è uno stealth spaghetti-western, dove guidi un bambino di 6 anni nella missione per trovare la sua madre. Avendo 6 anni, "El Hijo" deve sempre superare di nascosto I pericoli del suo mondo. Nel corso della sua avventura guadagnerà sempre più confidenza e astuzia, e con essi più strategie per oltrepassare i suoi nemici. Nel suo cammino si troverà in monasteri remoti, un vasto deserto spietato e una città di frontiera colma di criminali e malvagità.
Vi ricordiamo che tra pochi giorni ci sarà un nuovo appuntamento con un inedito Stadia Connect dove saranno annunciati diversi giochi. Di recente, inoltre, è stato aggiunto il supporto ai controller wireless su Android.
Fonte: Google