Remothered Broken Porcelain rinviato ad ottobre, ecco la nuova data di uscita
Remothered: Broken Porcelain uscirà a fine ottobre.

Modus Games e Stormind Games hanno oggi annunciato di aver rinviato di qualche settimana l'uscita del loro horror Remothered: Broken Porcelain, inizialmente prevista per la fine del mese di agosto.
Il titolo sarà ora disponibile il 20 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Modus Games ha pubblicato un messaggio riguardante il rinvio, spiegando che nonostante il gameplay sia stato mostrato all'inizio di giugno il gioco ha ancora bisogno di alcuni miglioramenti a livello tecnico e grafico, e soprattutto per dover evitare di fare tutto all'ultimo secondo a causa dell'attuale situazione globale.
"Dopo essere stata espulsa da un istituto femminile, la ribelle Jen viene assunta come cameriera all’Ashmann Inn, un hotel pieno di morbosi segreti e minacce. Qui, l’oscuro passato della ragazza riemerge per tormentarla fino a costringerla a fuggire per salvare la sua stessa vita. Non sarà affatto semplice scoprire gli oscuri segreti custoditi nell’Ashmann Inn. Un fitto intreccio di misteri, su cui incombe la minaccia degli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo tra i confini delle sue mura, attende di essere svelato. Per sopravvivere non basterà agire rapidamente ma sarà determinante tessere la propria strategia e ricorrere all’ingegno, sfruttando le risorse di cui si è in possesso. Centrare l’esatto momento per intrufolarsi, fuggire o combattere i pericoli imminenti potrebbe infatti ribaltare la situazione, rendendo prede indifese coloro che prima erano temibili cacciatori."
Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile dal 20 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Modus Games