Bakugan Champions of Vestroia annunciato al Nintendo Treehouse, esce a novembre

Wayforward è al lavoro su Bakugan: Champions of Vestroia.

Bakugan Champions of Vestroia annunciato al Nintendo Treehouse, esce a novembre

Durante il Nintendo Treehouse di oggi, Nintendo e Wayforward hanno annunciato Bakugan: Champions of Vestroia, il nuovo capitolo della serie ispirata all'anime e al gioco dedicato.

Questo titolo RPG action ha una storia originale che estende quella raccontata dalla serie TV e porta l'universo di Bakugan per la prima volta su Nintendo Switch.

In Bakugan: Champions i Vestroia i giocatori potranno collezionare queste strane creature diventando loro amiche esplorando il mondo e completando delle sfide. Con i Bakugan Brawls si potranno far evolvere i Bakugan rendendoli ancora più potenti: ognuno avrà delle abilità personalizzazioni, e saranno divisi in diverse Fazioni che determinano la loro forza e debolezza.

Nel titolo ci sarà un mondo 3D completamente esplorabile suddiviso in diversi distretti, ognuno con un proprio campo da battaglia. I giocatori possono interagire con gli altri personaggi, fare delle sfide ed esplorare diversi luoghi con il loro team di Bakugan. Ci sarà anche il multiplayer online in cui due giocatori potranno sfidarsi testa a testa a colpi di Bakugan.

Bakugan: Champions of Vestroia sarà disponibile su Nintendo Switch dal 3 novembre 2020.

https://youtu.be/EOgniwPsKPM

Commenti

Contenuti consigliati