Tales of Crestoria è ora disponibile al download, ma non è ancora giocabile

Tales of Crestoria si può ora scaricare.

Tales of Crestoria è ora disponibile al download, ma non è ancora giocabile

Nella giornata di ieri, il team di Bandai Namco ha fornito un aggiornamento sullo sviluppo di Tales of Crestoria, il gioco mobile della serie Tales of in uscita su Android e iOS.

Il producer Tomomi Tagawa aveva spiegato che il titolo era nella fase finale dello sviluppo, e che presto sarebbe stato disponibile per il download per tutti. Ma come mai l'applicazione è scaricabile da oggi sul Play Store e Apple App Store? Lo disse proprio ieri Tagawa: "per permettere la sincronizzazione dell’inizio del servizio in tutto il mondo pianifichiamo di permettere l’installazione del titolo dagli store prima che il gioco sia ufficialmente aperto. Faremo manutenzione prima che il servizio inizi."

Ciò significa che nonostante l'applicazione in sé sia ora scaricabile dagli store mobile, Tales of Crestoria non è ancora giocabile e sarà necessario aspettare ancora qualche tempo prima che i server aprano. Tuttavia, visto che l'app sta venendo distribuita, sembra che ormai manchi davvero poco, forse una questione di pochissime settimane.

Qui sotto potete trovare i link al download.

Tales of Crestoria download:

Al momento non ci è dato sapere quando i server apriranno e si potrà finalmente giocare, e perciò attendiamo una comunicazione ufficiale da parte degli sviluppatori. Tales of Crestoria uscirà su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati