Spellbreak sarà free-to-play, lo annuncia il team di sviluppo
Spellbreak diventerà gratuito quando uscirà.

Nel corso di questo pomeriggio tramite un comunicato stampa, Proletariat ha annunciato che Spellbreak, il suo battle royale basato sulla magia, sarà free-to-play quando uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Attualmente in Closed Beta, il gioco, una volta disponibile per tutti, sarà accessibile da chiunque e giocabile sulle principali piattaforme.
“Sin dall'inizio volevamo assicurarci che fosse il più facile possibile per i giocatori di Spellbreak giocare coi propri amici, e rendere il titolo gratuito ci aiuta in questo," ha detto Seth Sivak, CEO dello studio. "Diventare free-to-play e assicurare che il gioco sarà cross-play al day one rinforza il nostro obiettivo di rendere Spellbreak il più accessibile possibile."
Spellbreak è un battle royale ambientato nelle misteriose Hollow Lands, dove è una continua lotta per la sopravvivenza: qui tu e decine di amici online dovrete sfruttare le complessità di un profondo sistema basato su classi e oggetti per diventare vincitori.
"Che tu stia lanciando enormi fulmini e palle di fuoco incendiarie con i tuoi guanti magici o utilizzando potenti rune di movimento per muoverti nell'ombra e volare, le tue scelte in battaglia risulteranno fondamentali per la vittoria. Crea sinergie tra le tue build e annienta i tuoi nemici in svariati modi in un mondo pieno di sorprese esteso e costantemente aggiornato."
Spellbreak uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.