Tales of Crestoria è ora disponibile su Android e iOS

Tales of Crestoria è ora tra noi, ed è giocabile.

Tales of Crestoria è ora disponibile su Android e iOS

Dopo aver svelato che i lavori erano nelle fasi finali e che il gioco era già scaricabile su Android e iOS, Bandai Namco ha oggi reso disponibile ufficialmente in tutto il mondo Tales of Crestoria, il suo titolo mobile della serie Tales of.

Si tratta di un lancio piuttosto a sorpresa e decisamente inaspettato considerando che sono passati nemmeno due giorni dalla dichiarazione del producer, Tomomi Tagawa.

Pre-registrandosi era possibile ottenere 20 Summons e Attachments, ed ora queste ricompense sono completamente riscattabili dal gioco. Il titolo è disponibile al download gratuitamente su Android e iOS tramite Play Store e App Store, e vi lasciamo qui sotto i link per scaricarlo.

Tales of Crestoria download:

Tales of Crestoria è una nuova avventura RPG che mescola il classico gameplay JRPG a turni con una storia originale ed indimenticabile. Visti come trasgressori dai cittadini per aver commesso dei crimini per difendersi l'un l'altro, Kanata e Misella iniziano ad un'avventura epica per trovare tregua da un mondo che li vuole cancellati.

Tales of Crestoria è disponibile su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati