Destroy All Humans Remake, ecco il teaser trailer di Lost Mission

Vediamo il primo trailer di Lost Mission di Destroy All Humans!

Destroy All Humans Remake, ecco il teaser trailer di Lost Mission

Destroy All Humans! è un remake dell'amatissimo classico del 2005. Lo sviluppatore Black Forest Games ha notevolmente migliorato la grafica, creando il gioco tramite Unreal Engine 4. Tra i nuovi elementi visivi, anche i controlli sono stati modernizzati e sono stati aggiunti alcuni nuovi contenuti interessanti come sfide speciali dopo il completamento di una missione della campagna.

Ma...c'è una Lost Mission. Il team di sviluppo ha scoperto - nascosta nel profondo degli archivi di Pandemic Studios - una missione inedita nel mezzo della campagna. Questa missione è stata restaurata e finalizzata e farà parte di Destroy All Humans! in arrivo il 28 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!”

Nel caso in cui foste interessati a provare la demo, sappiate che è disponibile su PC via Steam e GOG, e per qualche giorno anche su Xbox One, visto che è già partito il Summer Game Fest Demo Event.

Destroy All Humans! uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 28 luglio.

Commenti

Contenuti consigliati