Deadly Premonition 2, disponibile l'aggiornamento alla versione 1.0.2

Il primo update di Deadly Premonition 2 è finalmente disponibile.

Deadly Premonition 2, disponibile l'aggiornamento alla versione 1.0.2

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile il primo aggiornamento di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, che porta il titolo, attualmente esclusiva Nintendo Switch, alla versione 1.0.2. Il publisher Rising Star Games non ha condiviso le note della patch, ma abbiamo alcune informazioni dal director Hidetaka Suehiro e dai report dei giocatori.

Secondo Swery, in questo update è stato risolto il problema legato alla misrappresentazione dei transgender che nei giorni scorsi aveva causato qualche polemica. Il misgendering e il deadnaming da York sono stati rimossi o modificati, e le linee di testo cambiate non sono per il momento doppiate. Non sappiamo se in futuro la situazione cambierà oppure no.

Il framerate ha anche subito qualche miglioramento: nonostante sia stato aggiornato parzialmente, altre patch sono previste per il futuro. Swery ha anche indicato che alcuni bug e glitch sono stati completamente rimossi e risolti dove necessario.

In base a quello che hanno potuto vedere i giocatori, inoltre, le conversazioni sullo skateboard di York non si attivano più automaticamente, ma solo quando si premerà un bottone. Apparentemente c'è un miglioramento nel mixing dell'audio, tra cui l'abbassamento del volume dello skateboard e delle voci dei nemici. In un futuro update arriverà un'opzione per abilitare una camera invertita.

Deadly Premonition 2 è disponibile su Nintendo Switch.

Fonti: Twitter, Reddit, ResetEra

Commenti

Contenuti consigliati