Tell Me Why, il primo capitolo ha una data di uscita

La prima parte di Tell Me Why esce a fine agosto.

Tell Me Why, il primo capitolo ha una data di uscita

All'Xbox Games Showcase di oggi, Dontnod e Microsoft hanno annunciato la data di uscita del primo capitolo di Tell Me Why.

Il trailer di Xbox Games Showcase rivela nuove informazioni su Tyler e Alyson, i protagonisti, tra cui il fatto che stiano cercando di chiudersi dopo essersi ricordati della morte di loro madre. In Tell Me Why i ricordi non sono solo una parte fondamentale del gioco, ma anche una meccanica di gioco importante.

Nel gioco i giocatori utilizzeranno il Bond supernaturale dei gemelli per scoprire le verità dietro agli eventi che hanno poi portato alla scomparsa di Mary-Ann, Le scelte che il giocatore farà influenzeranno la relazione di fratello e sorella per il bene o per il male, alterando anche il corso dell'avventura.

I tre capitoli di Tell Me Why usciranno a una settimana di distanza tra ciascuno a partire dal 27 agosto, uscita del primo capitolo.

"Dopo aver vissuto dieci anni separati, i gemelli Tyler e Alyson si rincontrano per vendere la loro casa d'infanzia. Si renderanno conto presto che il loro passato è ben diverso da come lo ricordano."

Tell Me Why uscirà il 27 agosto su PC e Xbox One, così come su Xbox Series X.

Commenti

Contenuti consigliati