Final Fantasy 8 Remastered avrà funzioni esclusive sulla versione PC
Final Fantasy 8 Remastered, annunciato da Square Enix durante l'E3 2019, possiederà funzionalità per rendere il gioco più facile e personalizzabile per i giocatori. In una recente intervista, il produttore della serie, Yoshinori Kitase, ha svelato le nuove meccaniche di gioco: Velocità triplicata Miglioramenti delle battaglie con HP e ATB Gauge al massimo Nessun incontro […]

Final Fantasy 8 Remastered, annunciato da Square Enix durante l'E3 2019, possiederà funzionalità per rendere il gioco più facile e personalizzabile per i giocatori. In una recente intervista, il produttore della serie, Yoshinori Kitase, ha svelato le nuove meccaniche di gioco:
- Velocità triplicata
- Miglioramenti delle battaglie con HP e ATB Gauge al massimo
- Nessun incontro casuale
Gli utenti che decideranno di giocare al titolo su PlayStation 4 e Xbox One non avranno alcune funzioni e caratteristiche che saranno esclusive della versione PC, disponibile su Steam. Queste funzionalità e caratteristiche sono le seguenti:
- Acquisizione di tutti gli oggetti, abilità, mosse speciali e le carte Triple Triad
- Massimo livello di GF, Gil e magia
- Impostazioni di sistema altamente personalizzabili
Non è chiaro il motivo di queste differenze tra le due versioni, ma per saperne di più dovremo aspettare maggiori informazioni da parte di Square Enix.
Final Fantasy 8 Remastered uscirà verso la fine del 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: DualShockers