Tell Me Why, ecco la data di uscita di tutti e tre i capitoli

Vediamo quando usciranno tutti i capitoli di Tell Me Why.

Tell Me Why, ecco la data di uscita di tutti e tre i capitoli

Ieri pomeriggio Dontnod Entertainment, team di sviluppo noto per la serie di Life is Strange, ha annunciato la data di uscita del primo capitolo di Tell Me Why, il suo nuovo gioco.

La prima parte di questo titolo, che sarà diviso in tre capitoli, uscirà sul mercato su PC e Xbox One il 27 agosto, e lo studio ha promesso che, per mantenere una distanza di tempo accettabile per i fan, gli altri due usciranno ad una settimana di distanza da ciascuno.

Per riepilogare le date di uscita dei tre capitoli, dunque, Dontnod ha scritto un tweet in cui ha detto chiaro e tondo quando usciranno tutte le parti di Tell Me Why: il primo capitolo sarà disponibile il 27 agosto, il secondo il 3 settembre ed il terzo ed ultimo il 10 settembre.

Lo studio ha mantenuto la sua promessa fatta qualche mese fa in un'intervista, dove ha dichiarato che i capitoli sarebbero usciti a poco tempo di distanza tra di loro, a differenza di quanto è avvenuto con Life is Strange 1 e 2 dove, a volte, abbiamo anche aspettato mesi.

Tell Me Why uscirà su PC e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati