Fairy Tail, in arrivo il 6 agosto un update che aggiunge la Photo Mode e i personaggi DLC Lyon, Levy, Lisanna e Elfman

Il 6 agosto sarà una giornata ricca di novità per Fairy Tail, con l'arrivo di costumi, DLC e Photo Mode.

Fairy Tail, in arrivo il 6 agosto un update che aggiunge la Photo Mode e i personaggi DLC Lyon, Levy, Lisanna e Elfman

Durante una livestream ufficiale tenutasi questo pomeriggio, Koei Tecmo e Gust hanno annunciato alcune novità per Fairy Tail, in uscita tra pochissimi giorni su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Tra queste troviamo l'arrivo di una Photo Mode grazie ad un aggiornamento gratuito che debutterà il 6 agosto su tutte le piattaforme. Nella Photo Mode di Fairy Tail si potranno personalizzare i membri del party con i propri costumi e pose preferiti, per poi posizionarli in vari luoghi per fotografarli al meglio. Ci sono anche filtri, cornici, opzioni per l'ora del giorno e interruttori on-off per NPC e nemici.

Sempre in questa data saranno rilasciati quattro personaggi giocabili ottenibili via acquisto di DLC dedicati, ovvero Lyon Vastia, Levy McGarden, Lisanna Strauss, e Elfman Strauss (i fratelli Strauss fanno parte di un set unico, a quanto pare). Le novità non finiscono qui poiché il 6 agosto le due compagnie rilasceranno dei costumi acquistabili separatamente, ovvero “Anime Final Season,” “Variety,” e “Special Swimsuit”. In ogni set ci sono ben 16 costumi per un totale di 48 costumi.

Fairy Tail uscirà il 30 luglio su PC, PS4 e Nintendo Switch.

https://youtu.be/IZrkL3VmJ6g

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati