Luigi's Mansion 3: la data di uscita sarà annunciata quando il gioco sarà pronto
Il Nintendo Direct dell'E3 2019 è stato senza dubbio uno dei migliori della compagna di Kyoto, con grandi conferme e titoli annunciati, come il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Luigi's Mansion 3. La parte del Direct dedicata proprio a quest'ultimo ha mostrato le nuove funzionalità presenti all'interno del gioco […]

Il Nintendo Direct dell'E3 2019 è stato senza dubbio uno dei migliori della compagna di Kyoto, con grandi conferme e titoli annunciati, come il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Luigi's Mansion 3.
La parte del Direct dedicata proprio a quest'ultimo ha mostrato le nuove funzionalità presenti all'interno del gioco e, per quelli che lo aspettavano da tanto tempo, il periodo di uscita, fissato per il 2019. Luigi's Mansion 3 potrebbe uscire quindi nel corso dei prossimi sei mesi, ma perchè non è stata indicata una data di uscita? A rispondere a questa domanda c'è Bill Trinen, manager del marketing dei prodotti di Nintendo, che ha parlato di questo argomento ai microfoni di Polygon.
"Next Level Games sta lavorando con molta cura al gioco. Vogliamo che siano loro stessi a dire quando sono pronti, e noi stiamo aspettando da loro informazioni per poter decidere la data di rilascio."
Sembra quindi che Nintendo e Next Level Games vogliano realizzare un titolo di ottima fattura, prevalendo così sulla qualità che sulla quantità. E voi, cosa ne pensate di Luigi's Mansion 3?
Fonte: Polygon