Frostpunk, il DLC On the Edge ha una data di uscita su PC

On the Edge, il nuovo DLC di Frostpunk, esce ad agosto.

Frostpunk, il DLC On the Edge ha una data di uscita su PC

11 bit studios ha oggi annunciato con un nuovo trailer cinematografico la data di uscita della terza e ultima espansione del suo Frostpunk, On the Edge.

Inizialmente prevista per un generico "estate 2020", il DLC sarà ora disponibile su PC il 20 agosto. Mentre la precedente espansione di Frostpunk, The Last Autumn, era un prequel, On The Edge inizia quando il gioco base è terminato. La tempesta ha esposto un magazzino dell'esercito da tempi precedenti all'evacuazione. Una squadra viene inviata da New London per creare un avamposto e una catena di rifornimenti costante. È tempo di fare un altro passo nel laborioso cammino di ricostruzione della speranza e di condurre l'umanità alla sopravvivenza. Ma… il mondo di Frostpunk è ancora pieno di dualità coinvolte: fiducia o scetticismo, indipendenza o dominio, unione o separazione.

“L’espansione On The Edge – Labili Confini racconta la storia di alcuni cittadini di Nuova Londra inviati per un incarico speciale in seguito alla Grande Tormenta e, oltre ad aprire un inedito capitolo dell’universo di Frostpunk, pone te, il giocatore, di fronte a nuove sfide con meccaniche uniche, sia all’interno dell’insediamento che della mappa delle Lande Ghiacciate, rendendo l’esperienza ancor più ricca e coinvolgente.

Una nuova, fredda scacchiera è pronta e i pezzi si muovono. A quale destino andrà incontro la tua gente? Che implicazioni avrà per te, in veste di leader? Plasma il futuro dell’umanità nel capitolo finale di Frostpunk, Labili Confini.”

Frostpunk è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati