Pokémon Masters uscirà nel corso di quest'estate: vediamo il primo gameplay

Come preannunciato nei giorni scorsi, oggi si è tenuta la diretta dedicata alle novità di Pokémon Masters, il nuovo gioco per Android e iOS sviluppato da DeNA. In Pokémon Masters ci troveremo sull'isola artificiale di Pasio, creata appositamente per far sfidare i Pokémon degli allenatori in lotte 3 contro 3. Come in ogni gioco Pokémon […]

Pokémon Masters uscirà nel corso di quest'estate: vediamo il primo gameplay

Come preannunciato nei giorni scorsi, oggi si è tenuta la diretta dedicata alle novità di Pokémon Masters, il nuovo gioco per Android e iOS sviluppato da DeNA.

In Pokémon Masters ci troveremo sull'isola artificiale di Pasio, creata appositamente per far sfidare i Pokémon degli allenatori in lotte 3 contro 3. Come in ogni gioco Pokémon che si rispetti, dovremo formare squadre potenti e rafforzare il nostro legame con i nostri mostriciattoli preferiti. Grande novità sono le Unità, ossia il duo formato dall'allenatore e da un Pokémon compagno. Per la prima volta in assoluto, Allenatori e Pokémon di tutte le regioni si uniranno per creare queste Unità. Potremo quindi gareggiare con Ornella e Lucario, Brendon e Treecko, Sandra e Kingdra e molti altri.

Pasio Pokémon Masters immagine 1

Stringendo amicizia con altri Allenatori, potremo creare una squadra formata da ben 3 Allenatori e 3 Pokémon: sfidando i nostri nemici, controllati dal computer, dovremo cercare di diventare campioni del torneo World Pokémon Masters. Grazie alle Unità potremo utilzzare le Unimosse, potenti attacchi che potremo sferrare se abbiamo energia necessaria nella nostra Barra delle Mosse.

Pokémon Masters arriverà nel corso dell'estate del 2019 su Android ed iOS, e sarà un titolo free-to-start, localizzato interamente in varie lingue tra cui l'italiano.

Commenti

Contenuti consigliati