Nintendo sa dei rumor su Switch Mini e dichiara che nuovo hardware è in continuo sviluppo
Nintendo è a conoscenza dei rumor su Nintendo Switch Mini, ma sorvola sulla questione dichiarando però che sviluppa di continuo hardware nuovo. Nintendo non si è mai espressa sulla Switch Mini, nonostante le continue voci di corridoio. L'argomento è sorto durante il settantanovesimo meeting annuale degli azionisti che si è svolto di recente a Kyoto, […]

Nintendo è a conoscenza dei rumor su Nintendo Switch Mini, ma sorvola sulla questione dichiarando però che sviluppa di continuo hardware nuovo.
Nintendo non si è mai espressa sulla Switch Mini, nonostante le continue voci di corridoio. L'argomento è sorto durante il settantanovesimo meeting annuale degli azionisti che si è svolto di recente a Kyoto, in Giappone. La compagnia ha risposto ad una domanda molto diretta, e la risposta probabilmente dà maggiore speranza a coloro che aspettano questa Switch Mini.
"Siamo a conoscenza dei resoconti in merito. Rispondere ai rumor e alle speculazioni rovinerebbe la sorpresa ai nostri acquirenti e anche non molto conveniente per gli azionisti, pertanto non daremo una risposta. In generale, continuiamo a sviluppare nuovo hardware."
Nintendo ha quindi deciso di non confermare l'esistenza della console, ma neanche negarla. Questa risposta sicuramente alimenterà maggiormente l'hype dei fan Nintendo.
Fonte: NintendoLife