Nintendo Direct, nuova presentazione fissata tra l'11 agosto e il 22 agosto?

Il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi la prossima settimana, o al massimo tra due secondo un rumor.

Nintendo Direct, nuova presentazione fissata tra l'11 agosto e il 22 agosto?

Secondo una fonte affidabile, il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi la prossima settimana, o al massimo tra due, in un periodo di tempo che va dall'11 agosto al 22 agosto.

Sul suo profilo Twitter, Jeff Grubb di Venture Beat ha aggiornato il programma degli eventi di gioco di agosto, rivelando che il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi tra queste date sopracitate, visto che è incluso tra il Frontier Showcase e il DC FanDome di Warner Bros.

Il prossimo Direct non è ancora stato annunciato, quindi è necessario prendere tutto questo con la dovuta cautela fino ad una comunicazione ufficiale da parte della casa di Kyoto. Tuttavia, Jeff Grubb si è dimostrato estremamente affidabile negli ultimi mesi, quindi ci sono ottime possibilità che un altro Direct arrivi in ​​questo mese.

Il precedente Nintendo Direct era in realtà un Direct Mini incentrato sui giochi in sviluppo dai partner di terze parti di Nintendo. Shin Megami Tensei Nocturne HD Remaster è stato annunciato durante l'evento, insieme alla finestra di rilascio fissata per la primavera 2021 del prossimo capitolo principale della serie, Shin Megami Tensei 5.

Durante il Direct Mini sono stati anche rivelati nuovi contenuti DLC per Cadence of Hyrule, lo sparatutto in terza persona Rogue Company di Hi-Rez Studios e WWE 2K Battlegrounds. Come previsto, non sono stati fatti annunci importanti su titoli esclusivi per Switch come Zelda: Breath of the Wild 2 e Metroid Prime 4, di cui forse potremmo saperne di più tra poco tempo, a questo punto.

Commenti

Contenuti consigliati