Sea of Stars, 15 minuti di gameplay dalla demo di Kickstarter
Vediamo 15 minuti di gameplay di una demo di Sea of Stars.

Nelle scorse ore Sabotage Studio ha trasmesso in live streaming 15 minuti di video della demo disponibile dal 20 agosto per i sostenitori del progetto su Kickstarter di Sea of Stars, prequel di The Messenger.
Come precedentemente annunciato, la demo è una parte dalla sezione centrale del gioco e ha i due protagonisti impegnati in una missione senza il resto del party dove devono andare in diversi luoghi, tra cui un dungeon all'aperto, uno al chiuso e anche in una città. I tag degli spoiler verranno utilizzati "in modo copioso" per preservare l'esperienza del gioco completo. Saranno disponibili i principali sistemi di gioco come salire di livello, aggiornare l'equipaggiamento e raccogliere cibo.
“Sea of Stars racconta la storia di due “Children of the Solstice” che combinano i poteri del sole e della luna per realizzare la magia Eclipse, l’unica capace di sconfiggere le mostruose creature dell’alchimista malvagio The Fleshmancer. Il titolo punta a modernizzare il classico combattimento a turni degli RPG con storytelling, esplorazione ed interazione con l’ambiente circostante senza però tralasciare quel pizzico di nostalgia per i vecchi fan del genere.”
Sea of Stars è attualmente in sviluppo, e arriverà su PC e console nel 2022.