Granblue Fantasy Relink, data di uscita annunciata a fine anno?

La data di lancio di Granblue Fantasy: Relink potrebbe arrivare al Granblue Fantasy Fes 2020.

Granblue Fantasy Relink, data di uscita annunciata a fine anno?

Durante la live stream Granblue Fantasy Summer 2020 Special, Cygames ha annunciato che condividerà nuove informazioni su Granblue Fantasy: Relink all'evento Granblue Fantasy Fes 2020, che si svolgerà dall'11 al 13 dicembre, quindi praticamente a fine anno.

A dare la notizie è stato il director Tetsuya Fukuhara, che ha diffuso anche un piccolo, ma importante aggiornamento sullo stato dei lavori: “Lo sviluppo sta procedendo bene,” ha detto lo sviluppatore giapponese.

Se per un po' di tempo non avremo dunque nuovi dettagli sul titolo, ci è ancora difficile sapere quando sarà svelata la data di uscita, che tuttavia potrebbe far parte della serie di informazioni inedite che saranno diffuse durante il Granblue Fantasy Fes 2020.

Ad anticipare ciò è stata un'immagine, visibile in calce alla notizia, secondo cui la data di lancio di Granblue Fantasy Relink sarà svelata proprio durante il Granblue Fantasy Festival 2020. Secondo Fukuhara, l'immagine è uno screenshot del gioco.

Granblue Fantasy: Relink è in sviluppo per PlayStation 4, e dunque ci toccherà attendere qualche settimana prima di sapere che cosa ha in serbo per noi Cygames.

granblue-fantasy-relink-teaser-annuncio-uscita-img01

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati