Warner Bros Montreal inizia una campagna di teaser per il suo prossimo gioco, tecnicamente Batman

Sono iniziati i teaser del prossimo gioco di Batman.

Warner Bros Montreal inizia una campagna di teaser per il suo prossimo gioco, tecnicamente Batman

Totalmente a sorpresa, Warner Bros Games Montreal ha rilasciato un nuovo video teaser per il suo prossimo gioco, che secondo dei rumor sarebbe Batman: Gotham Knights.

Questo titolo sarà ufficialmente rivelato al DC FanDome il 22 agosto, pertanto la compagnia canadese ha scelto di stuzzicare l'attesa dei fan dando il via ad una campagna di teaser. Questo video teaser, visibile in calce, presenta un gufo sullo sfondo. Inoltre, Warner Bros ha lanciato un sito teaser, il cui contenuto è visibile nell'immagine in anteprima alla notizia.

Il sito web del teaser presenta delle frasi ed un conto alla rovescia per un altro aggiornamento, attualmente previsto per il 18 agosto alle 17:00 ore italiane, ma anche per i prossimi giorni.

Warner Bros ha lanciato degli indizi per questo gioco di Gotham Knights da qualche tempo. Da quello che sappiamo finora, questo gioco di Batman sarà un titolo di "Court of Owls". Nel dicembre 2018, l'assistente produttore di WB Montreal ha condiviso l'immagine di una maglietta con un logo quasi identico al simbolo della Corte dei Gufi. Nel settembre 2019, anche Scott Snyder, creatore di Court of Owls, ha accennato a questo gioco.

Che ne pensate? Per saperne di più su questo titolo ci toccherà aspettare il DC FanDome.

Commenti

Contenuti consigliati