In Call of Duty: Modern Warfare si potrà ricaricare mentre si mira

Infinity Ward ha rivelato che in Call of Duty: Modern Warfare potremo ricaricare la nostra arma mentre miriamo all'avversario. È la prima volta che questa funzionalità viene inclusa in un gioco della serie di Call of Duty come standard (erà già possibile ricaricare mentre si mirava in Black Ops 4, ma questo funzionava solo con […]

In Call of Duty: Modern Warfare si potrà ricaricare mentre si mira

Infinity Ward ha rivelato che in Call of Duty: Modern Warfare potremo ricaricare la nostra arma mentre miriamo all'avversario.

È la prima volta che questa funzionalità viene inclusa in un gioco della serie di Call of Duty come standard (erà già possibile ricaricare mentre si mirava in Black Ops 4, ma questo funzionava solo con alcune armi da cecchino).

Normalmente, quando si ricarica l'arma mentre si mira, dovevamo aspettare che l'animazione di quest'ultima si completasse prima di tornare nella battaglia. Le armi di Call of Duty: Modern Warfare, invece, rimarranno fissate sul loro obiettivo mentre la ricarichiamo.

In un post sul blog Activision, il direttore delle animazioni del titolo, Mark Grigsby ha parlato della nuova funzionalità.

"Un'altra cosa che abbiamo aggiunto quest'anno è la ricarica ADS. Nel passato, se ci si trovava in questa situazione, e stavi sparando e dovevi ricaricare, l'arma andava sul lato, e dovevi aspettare prima di poter tornare al tuo bersaglio. Ora, rimane fisso sull'obiettivo, permettendo così di rimanere in battaglia."

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità, che, a parer mio, può tornare utile? Fatecelo sapere con un commento.

 

Fonte: Eurogamer

Commenti

Contenuti consigliati