Dragon's Dogma, ecco il trailer ufficiale dell'anime esclusiva Netflix

Vediamo il trailer di debutto dell'anime di Dragon's Dogma.

Dragon's Dogma, ecco il trailer ufficiale dell'anime esclusiva Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer di debutto della sua serie animata Dragon's Dogma, che sarà trasmessa sul servizio di streaming il 17 settembre.

Questo anime, prodotto da Sublimation in computer grafica, avrà sette episodi, con ognuno che prende il nome da uno dei sette peccati capitali.

Dragon’s Dogma è un action RPG sviluppato e pubblicato da Capcom, rilasciato per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 nel maggio del 2012. Una versione migliorata, Dragon’s Dogma: Dark Arisen, venne rilasciata sulle stesse piattaforme nell’aprile del 2013, per poi essere portata su PC (Steam) nel gennaio del 2016, su PS4 e Xbox One nell’ottobre 2017 e su Nintendo Switch nell’aprile 2019, un mese dopo l’annuncio dell’anime.

"Dopo più di 100 anni, il drago è apparso all'improvviso e ha consumato il villaggio. Ethan affronta il drago per proteggere la sua amata famiglia, ma il suo cuore è stato preso dal drago. Ethan, che sembrava essere morto, rinasce come "Arisen" e intraprende un viaggio per riconquistare il suo cuore con Hannah, il Pawn che è apparso all'improvviso di fronte a Ethan.

Mentre continua il viaggio, Ethan combatterà con mostri che incarnano i sette peccati capitali, ma ogni volta che sconfigge il mostro, lui stesso perderà gradualmente anche la sua umanità…"

Dragon's Dogma arriva su Netflix il 17 settembre.

Commenti

Contenuti consigliati