Ratchet & Clank Rift Apart sarà alla Opening Night Live della Gamescom 2020 con una demo, vedremo gameplay

Alla Opening Night Live della Gamescom ci sarà Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet & Clank Rift Apart sarà alla Opening Night Live della Gamescom 2020 con una demo, vedremo gameplay

Totalmente a sorpresa, il conduttore dei The Game Awards e creatore del Summer Game Fest Geoff Keighley ha annunciato questo pomeriggio un altro titolo che sarà alla Opening Night Live della Gamescom 2020, che si terrà giovedì sera.

Dopo Call of Duty: Black Ops Cold War, Star Wars Squadrons, Destiny 2, Mafia: Definitive Edition e Fall Guys: Ultimate Knockout con la Stagione 2, anche Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie Insomniac in sviluppo per PlayStation 5, apparirà all'evento.

A differenza degli altri titoli, alla Opening Night Live vedremo finalmente del gameplay del titolo grazie al fatto che sarà mostrata una vera e propria demo. Al momento effettivamente non abbiamo visto molto del gioco, pertanto si tratta di un annuncio decisamente gradito, soprattutto per coloro che amano la serie sin dal primo capitolo.

La Opening Night Live della Gamescom 2020 inizierà alle 20:00 del 27 agosto, e si concluderà due ore dopo, alle 22: abbiamo dunque diverso tempo per vedere in azione Ratchet & Clank: Rift Apart, che a quanto pare sarà giocato direttamente su PS5.

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5.

Commenti

Contenuti consigliati